Rasmus Højlund: Mi sono divertito a giocare con Marcus Rashford, lo stimo molto

Rasmus Højlund: Mi sono divertito a giocare con Marcus Rashford, lo stimo molto

L’attaccante Rasmus Højlund, che veste la Maglie da Calcio Manchester United, è stato intervistato sul compagno di squadra Marcus Rashford e ha espresso un giudizio positivo.

Rasmus Højlund ha dichiarato: “Mi piace molto giocare con lui, è un calciatore di livello mondiale e mi piace giocare con giocatori come lui. È un giocatore che ammiro, anche se ha solo pochi anni più di me. Ma è entrato in squadra a 19 anni ed è stato in grado di segnare gol in partita. Credo che da allora sia stato un grande giocatore e per me è sicuramente fantastico che oggi siamo compagni di squadra”.

Negli ultimi tempi il Manchester United non è stato molto brillante: ci sono state molte critiche da parte dei tifosi e degli esterni e molti problemi all’interno della squadra, ma questo non ha impedito a molti giocatori di essere in ottima forma e di avere un ottimo rapporto tra loro, Rasmus Højlund è stato uno dei giocatori che ha avuto un grande impatto sulla squadra durante l’estate e ha portato molti vantaggi alla squadra con la sua aggiunta alla rosa, ma va detto che a causa delle prestazioni complessive della squadra, la squadra non ha avuto il successo che avrebbe voluto. Va detto che Rasmus Højlund non ha giocato molto bene all’inizio a causa delle scarse prestazioni della squadra nel suo complesso, ma è ancora fiducioso.

Marcus Rashford, invece, è un giovane veterano della scena calcistica e, nonostante l’età, ha molta esperienza nel gioco e ha aiutato la squadra molte volte a realizzare gol importanti nei momenti cruciali, giocando un ruolo fondamentale nella vittoria della squadra. I due giocatori non hanno trascorso molto tempo insieme, ma possono apprezzarsi a vicenda e sinergizzare insieme, il che è naturalmente una grande notizia per la squadra.

La prossima partita del Manchester United è il 22 in Premier League inglese, contro lo Sheffield United. Dalle statistiche delle due squadre negli ultimi anni, è il Manchester United ad essere in vantaggio, ma non è in vantaggio di molto, e se si considera la scarsa forma di questa stagione, non so quale sarà il risultato di questa partita.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *