Uno su un milione! Haaland dovrebbe aiutare la Norvegia a battere la Svezia 3-2

Norvegia in casa contro la Svezia nella fase a gironi della Nations League B. Nel primo tempo Buyolkan, che indossava una maglie calcio poco prezzo, ha assistito Haaland con un colpo di testa. Nel secondo tempo, Haaland ha segnato una doppietta. Successivamente, Kulusevski ha assistito Forsberg e ha segnato un gol. Haaland ha segnato un gol. Rand ha assistito Sollot con un colpo di testa e, all’ultimo momento della partita, Urcloth ha segnato un gol per ritirare un gol. Alla fine della partita, la Norvegia ha battuto la Svezia 3-2.

Haaland ha segnato 2 tiri e 1 passaggio in questa partita, e anche il suo curriculum in nazionale si è trasformato in 21 presenze e 20 gol. Dopo questa partita, la Norvegia si è classificata prima con 4 vittorie, 3 vittorie e 1 pareggio, la Serbia si è classificata seconda con 7 punti, la Svezia si è classificata terza con 3 punti e la Slovenia si è classificata ultima con 2 punti.

Dopo aver segnato due gol in questa stagione, Haaland, che indossa una  Maglia Norvegia, ha segnato 5 gol in 4 presenze in questa partita della UEFA Nations League. Finora, Haaland ha giocato un totale di 21 volte per la Norvegia e ha segnato 20 gol, con una media di quasi 1 gol a partita. Haaland è molto forte e Norsag si è persino vantato che c’è solo un Haaland su un milione di persone. Quando prenderai la palla, saprai che non sarà all’altezza delle aspettative di tutti.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *