Preoccupato per il futuro della squadra, l’addio di Rudiger AZP Tensen potrebbe aumentare

Dall’arrivo di Abramovich, il Chelsea è diventata una squadra ben funzionante in Premier League e persino nel calcio europeo grazie a un sostegno finanziario continuo e forte.

Secondo il media britannico “Daily Telegraph”, dopo che Abramovich ha detto che avrebbe venduto il Chelsea, i giocatori dei Blues hanno iniziato a preoccuparsi per l’incertezza del futuro. È probabile che Digg, Maglia Chelsea Azpilicueta e Christensen lascino la squadra come free agent. Ma in questo momento sono tutti preoccupati per il futuro della squadra e per la valutazione degli acquisti, e nessuno può essere sicuro se loro tre saranno in grado di completare la stagione per la squadra con tutto il cuore.

In precedenza, i media avevano riferito che il Barcellona sperava di convincere l’AZP a unirsi alla squadra su base gratuita quest’estate, ma il giocatore voleva un contratto a lungo termine e il Barcellona era pronto a offrire un contratto di due anni.

Prima della finale di Coppa di Lega, Christensen ha dichiarato in un’intervista prima della partita che stava affrontando una scelta difficile. Ha detto ai giornalisti: “Ho giocato per il Chelsea per quasi 10 anni. Spero di poter diventare una parte importante della squadra e aiutare la squadra a conquistare la città e vincere la battaglia”.

E Rudiger ha ricevuto attenzioni da squadre come il Real Madrid, e sembra che deciderà il suo futuro quest’estate. Il 29enne nazionale tedesco è arrivato dalla Roma nell’estate del 2017 con un contratto quinquennale.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *