Pogba torna ancora una volta alla Juventus

Lunedì la Juventus ha formalmente introdotto ancora una volta la finalizzazione di Pogba. La Juventus ha autorizzato Pogba gratuitamente per la seconda volta, non ha dovuto pagare al Manchester United una tassa di trasferimento, così come il Manchester United ha investito 100 milioni di euro per presentare Pogba quell’anno. La Juventus ha infatti formalmente annunciato di aver autorizzato Pogba fino a giugno 2026.

Pogba ha affermato che la  Maglia Juventus 2022 implica ogni piccola cosa per lui, poiché la Juventus gli ha offerto la possibilità di essere Pogba, questo gruppo implica ogni piccola cosa, e anche attualmente intende restituire questa delizia, questo riguardo. In particolare, intende ripristinare il premio per questo gruppo, poiché è quello che merita, intende guidare il gruppo ad essere e vincere anche il numero 1.

Il giornalista Romano ha rivelato che lo stipendio annuo di Pogba è di 8 milioni di euro al netto dell’obbligo fiscale, in aggiunta a una clausola di beneficio. Il 29enne Pogba è tornato in bianconero dopo 6 anni di pausa. Ha giocato per la Juventus con la maglie calcio poco prezzo dal 2012 al 2016, ha giocato 177 volte, segnato 34 gol e fornito 40 assist.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *