Origi firma con il Milan, otterrà la posizione principale

Origi non ha giocato la squadra principale al Liverpool, quindi non è troppo alto in termini di numero di gol o efficienza complessiva del gioco. Potendo entrare a far parte di un altro colosso all’età di 27 anni, è anche molto desideroso di mettersi alla prova, quindi Origi è molto desideroso di unirsi ai rossoneri e vestire la Maglia AC Milan.

In precedenza, molte squadre della Premier League, tra cui il sottomarino giallo Villarreal e la Bundesliga, hanno espresso forte interesse anche per Orly, il cui contratto è scaduto, ma alla fine ha scelto il Milan senza incidenti. Il Milan è a corto di attaccanti e l’inserimento di Origi può sopperire all’invecchiamento di Ibrahimovic e Giroud. In rossonero può conquistare il primato.

Nonostante Origi, che in questa stagione ha vestito una maglie calcio poco prezzo, non abbia giocato troppe partite, ha mostrato una buona efficienza nelle scarse presenze. Le sei stagioni e mezzo della carriera del Liverpool sono state fondamentalmente accompagnate da Klopp, quindi Origi dovrebbe avere una migliore comprensione dei concetti del calcio moderno rispetto a molti tifosi del Milan. Inoltre, ha vinto anche il campionato di Premier League e il campionato di Champions League con il Liverpool. Un titolo di campionato pesante. Pertanto, in termini di esperienza personale e accumulazione, è di gran lunga migliore degli altri giocatori del Milan.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *