Neymar rinnoverà automaticamente il suo contratto a luglio fino al 2027

Neymar ha prolungato il suo contratto con il Paris fino al 2025 la scorsa estate, e ha detto che era stato Paris a spingerlo a rinnovare il suo contratto in quel momento. Nel contratto è previsto che dopo il 1 luglio di quest’anno il suo contratto venga automaticamente prorogato fino al 30 giugno 2027, il che rende più difficile per il Paris rinnovare Neymar.

Tuttavia, Neymar non sembra essere preoccupato per la sua partenza e il suo mantenimento. Ha più volte affermato che resterà a Parigi. E secondo L’Equipe, Neymar ha anche una clausola di rinnovo automatico.
​​
La serie di infortuni e la mancanza di professionalità di Neymar non lo hanno più visto come un giocatore non vendibile dalla squadra del Qatar. Secondo i media francesi, Parigi non si opporrà alla sua partenza se ci sarà un’offerta che soddisfi Parigi. Ma l’alto stipendio di Neymar è un grosso problema. È uno dei giocatori più pagati della squadra, con uno stipendio annuo di quasi 50 milioni di euro. Nelle circostanze attuali, pochi club sono disposti a pagare uno stipendio così alto per una stella in declino.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *