Pubblicato il Lascia un commento

Lo sconvolgimento del Real Madrid è un segno

Nel secondo turno della fase a gironi della Champions League, il Real Madrid ha perso in casa contro lo Sharif moldavo ed è stato un grande sconvolgimento. Maglie da calcio Real Madrid

In effetti, la prestazione del Real Madrid in casa in Champions League in questi anni non è stata buona. Le statistiche mostrano che nelle ultime 7 partite di Champions League allo stadio Bernabéu, il Real Madrid ha vinto solo 1 vittoria. maglie calcio poco prezzo

Nell’ultima partita casalinga di Champions League al Bernabeu, il Real Madrid ha perso 0-3 contro il CSKA Mosca, 1-4 contro l’Ajax, 2-2 contro il Bruges, pareggio del Belgio e 6-0 contro il Galatasa. Ray, pareggio per 2-2 con il Paris Saint-Germain, sconfitta per 1-2 contro il Manchester City e sconfitta per 1-2 contro Sharif.

In queste 7 partite, il Real Madrid ha ottenuto 1 vittoria, 2 pareggi e 4 sconfitte, segnando solo 13 gol, ma subendone 15.

Nella partita contro Sharif, il portiere avversario Asana Siadis ha effettuato 11 parate, che è la più salvata nella storia della Champions League per il portiere della squadra ospite allo stadio Bernabéu.

Vale la pena ricordare che il giocatore uzbeko Yakhshiboyev di Sharif ha aperto il record per la prima volta nel gioco. I giocatori dell’Uzbekistan hanno segnato un totale di tre gol in Champions League nella storia, due dei quali contro il Real Madrid. È stato Thiel dal Lussemburgo a segnare il secondo gol per Sharif. Questa è anche la prima volta che un giocatore lussemburghese ha rotto il gol del Real Madrid in Champions League.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *