Karius si unisce al Newcastle senza esitazione

Karius si unisce al Newcastle senza esitazione

Karius si unisce al Newcastle senza esitazione

Il Newcastle ha annunciato ufficialmente la firma dell’ex portiere del Liverpool Karius, le due squadre hanno firmato un contratto semestrale + semestrale. Karius ha dichiarato in un’intervista al sito ufficiale del Newcastle di non aver esitato ad accettare l’invito a indossare la Maglia da Calcio Newcastle United Prima.

Ha detto che era molto entusiasta di essere invitato dal Newcastle ed è stata una buona opportunità per lui. Il Newcastle ha un buon allenatore e il calcio è attraente, si sente adatto al Newcastle ed è felice di lavorare con il nuovo allenatore e i nuovi compagni di squadra.maglia Ronaldo a buon mercato

L’allenatore del Newcastle Eddie Howe ha anche elogiato Karius per aver indossato una Maglia resistente allo sporco, dicendo che Karius è un eccellente portiere con una ricca esperienza in Premier League e Champions League, e aiuterà la squadra in una fase importante di questa stagione. fornire supporto.

Quanto sopra è il rapporto su “Karius si unisce al Newcastle senza esitazione” su questo sito. In caso di domande, si prega di contattare l’editore.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *