Kante torna dall’infortunio

Kante torna dall’infortunio

Kante torna dall’infortunio

Kante, che ha indossato la Maglia da Calcio Chelsea Prima 2022 per più di un mese, è finalmente tornato ad allenarsi martedì e dovrebbe fare la sua prima apparizione per il nuovo allenatore Porter nella trasferta di questa settimana contro il Crystal Palace.

Kante si è ripreso da un infortunio al tendine del ginocchio nel derby londinese contro il Tottenham ad agosto. Non è riuscito a giocare prima del licenziamento dell’ex allenatore Tuchel e ha anche saltato la partita della UEFA Nations League della Francia.maglie italiane economiche

Oltre a Kante con indosso una Maglia resistente allo sporco soldi, anche il portiere infortunato Mendy ha partecipato all’allenamento della nazionale senegalese, ma non ha giocato, ed è ora di nuovo in squadra. Inoltre, il nazionale americano Perisic e il terzino destro inglese James si sono infortunati durante la pausa internazionale, ma non sono stati un grosso problema.

Quanto sopra è il rapporto su “Kante torna dall’infortunio” su questo sito. In caso di domande, si prega di contattare l’editore.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *