Dove andrà Ronaldo la prossima stagione?

Secondo i rapporti, Cristiano Ronaldo lascerà il Manchester United quest’estate e i dirigenti del Manchester United hanno accettato il fatto che Cristiano Ronaldo se ne sia andato e hanno detto che non costringerà Cristiano Ronaldo a rimanere. Cristiano Ronaldo non è tornato a riferire alla squadra nei giorni scorsi. Ha saltato l’allenamento della squadra perché ha bisogno di affrontare la famiglia e gli affari personali. Non lo sapremo.

Tuttavia, non importa quale sia il motivo, il ritardo nel ritorno in squadra non influirà sulla preparazione del Portogallo, perché è stato fotografato mentre indossava una  Maglia Portogallo  alla base della nazionale portoghese per l’allenamento, quindi lo stato della nuova stagione non sarà influenzato . Tuttavia, se questo continuerà, influenzerà l’allenamento congiunto tra Ronaldo e la squadra, quindi la sua partenza e il suo soggiorno non saranno ritardati troppo a lungo. Credo che ci saranno risultati in pochi giorni.

Tuttavia, si dice che il motivo per cui Cristiano Ronaldo ha lasciato il Manchester United è principalmente perché il livello della squadra è sceso troppo, non c’è Champions League per giocare la prossima stagione, e il taglio di stipendio che ne deriva, e i giovani giocatori non sono disposti a accetta il suo consiglio, che è molto deludente. Bene, non importa quale sia la decisione finale di Cristiano Ronaldo, deve essere la decisione migliore indossare la maglie calcio poco prezzo di quale club, non vediamo l’ora!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *