Secondo i rapporti, Cristiano Ronaldo lascerà il Manchester United quest’estate e i dirigenti del Manchester United hanno accettato il fatto che Cristiano Ronaldo se ne sia andato e hanno detto che non costringerà Cristiano Ronaldo a rimanere. Cristiano Ronaldo non è tornato a riferire alla squadra nei giorni scorsi. Ha saltato l’allenamento della squadra perché ha bisogno di affrontare la famiglia e gli affari personali. Non lo sapremo.
Tuttavia, non importa quale sia il motivo, il ritardo nel ritorno in squadra non influirà sulla preparazione del Portogallo, perché è stato fotografato mentre indossava una Maglia Portogallo alla base della nazionale portoghese per l’allenamento, quindi lo stato della nuova stagione non sarà influenzato . Tuttavia, se questo continuerà, influenzerà l’allenamento congiunto tra Ronaldo e la squadra, quindi la sua partenza e il suo soggiorno non saranno ritardati troppo a lungo. Credo che ci saranno risultati in pochi giorni.
Tuttavia, si dice che il motivo per cui Cristiano Ronaldo ha lasciato il Manchester United è principalmente perché il livello della squadra è sceso troppo, non c’è Champions League per giocare la prossima stagione, e il taglio di stipendio che ne deriva, e i giovani giocatori non sono disposti a accetta il suo consiglio, che è molto deludente. Bene, non importa quale sia la decisione finale di Cristiano Ronaldo, deve essere la decisione migliore indossare la maglie calcio poco prezzo di quale club, non vediamo l’ora!